Top Ride Dmc 

 

Santa Maria appartamenti

Chianti Fiorentino

da € 55,00
Tipologia: Agriturismo      
Indirizzo: Top Ride DMC di RF      
Regione: TOSCANA      
Provincia: Firenze      
Tel.: 0377 431156 orari ufficio      
Email: office@topridedmc.com      
Web: www.topridedmc.it       
Descrizione
 
Gallery
 
Servizi
 
;
Listini
 
Guestbook
 
Contatti
 
operatore 12 

Le tariffe sono dinamiche, qualora interessati inviateci richiesta e vi risponderemo in pochissimo tempo. Insieme alal quotazione per il vostro soggiorno invieremo più dettagli
Prima renotate, e più risparmiate. 


Ecco 6 motivi per scegliere il vostro soggiorno alla presso questa  Villa con piscina in Toscana:
Una struttura con soli 10 appartamenti ognuno con il suo loggiato e balcone quindi è naturalmente possibile mantenere distanze e godersi il sole e il giardino dal proprio spazio. Ogni appartamento ha la sua cucina cosi da rendervi autonomi oppure potete farvi portare i pasti a domicilio.
A gestione familiare: ci occupiamo noi delle pulizie degli appartamenti adottando tutte le normative sanitarie e ovviamente con un’attenzione in più! Inoltre siamo mamme, un valore aggiunto impagabile!
Check in e check out: si svolge tutto via email o WhatsApp: nessun contatto con noi, ma al tempo stesso, grazie alla wifi gratuita e potenziata a gennaio 2020, vi invieremo tutte le informazioni per il vostro soggiorno: dai ristoranti, ai supermercati, alle escursioni, alle attività da svolgere.
La piscina è ampia (14x 7 metri) e i 10 ombrelloni sono sempre stati distanziati per la massima privacy. Il giardino poi è spazioso, con tavoli e sedie e ping pong a vostra disposizione. Abbiamo anche il barbecue, non vi alletta una bella grigliata?
Siamo in una zona perfetta per raggiungere in auto la principali città e borghi come San Gimignano, Vinci, Pisa, Firenze, Siena, San Miniato, Volterra evitando i mezzi pubblici, Questi borghi e città sono musei a cielo aperto che potete visitare solo camminando e in ogni modo le visite ai musei adesso sono visitabili su prenotazione.
Collaboriamo con alcune agenzie locali di noleggio bici/vespa e scooter: un altro modo sicuro e divertente per visitare la Toscana “open air”
Siete un gruppo di parenti o amici? Perchè non affittare tutta la struttura per godervi al massimo la vostra vacanza?


Periodi di media stagione soggiorno minimo 2 notti - in  alta stagione soggiorno minimo 3 notti