https://www.topridedmc.it:443/index.php?id=4911&t=strutture_ricettive
Agriturismo Fabbro 4*
Chianti Fiorentino
da € 125,00
Tipologia: Affittacamere
Trattamento: Solo alloggio
Regione: TOSCANA
Provincia: Firenze
Località: Montespertoli
Tel.: 0377 431156 orari ufficio
Email: office@topridedmc.com
Web: www.topridedmc.it

Operatore 12

Tariffe dinamiche, qualota interessati scriveteci e vi risponderemo in pochissimo tempo - Per affittare tutto il casale è necessario anticiparsi di molti mesi per assicurarsi la disponibilità


Villa del Fabbro  è una splendida ed elegante proprietà nel cuore della più bella campagna Toscana.

La Villa, risultato di una attenta e curata ristrutturazione di una storica torre edificata nel XIX secolo, è situata in una posizione privilegiata e strategica vicino a Montespertoli: non lontana dalle più importanti città come Firenze, Pisa, Lucca, Siena, area del Chianti ed a poca distanza dalle famose località medievali di San Gimignano, Volterra, Certaldo, San Miniato.

Posta in collina, circondata da vigneti e oliveti, gode di una vista spettacolare a 360°su un paesaggio tipico toscano, con intorno la presenza di Castelli, Chiese e casolari, testimonianze di un grande passato.

Immersa in un paesaggio unico,  con la sua posizione strategica, le caratteristiche, l’insieme delle sue dotazioni e dei suoi confort, è il luogo ideale per una vacanza che può unire l’esplorazione di un territorio ricco di attrattive, con la condizione perfetta di tranquillità e relax a contatto con la natura

Dispone complessivamente 4 splendidi ampi e accoglienti appartamenti con caratteristiche comuni:
Soffitti con travi in legno (della nostra tradizione toscana), pavimenti in parquet in legno chiaro
Arredamento moderno, piacevole e curato con gusto
Cucine completamente ben equipaggiate con lavastoviglie, piano cottura 5 fuochi, forno elettrico, forno microonde, frigo congelatore, bollitore elettrico, macchinetta da caffè americana elettrica , tostapane, stoviglieria completa etcc…
Aree esterne private e attrezzate (giardino/terrazzo) ;
Presenza di tutti i confort (riscaldamento, TV, connessione WI-FI, cassetta di sicurezza)

Il livello di qualità degli appartamenti  è decisamente elevato.
Ogni appartamento possiede un suo charme esclusivo e permette all’ospite di sentirsi a casa, a proprio agio in un ambiente elegante, ma familiare allo stesso tempo, dove vivere e apprezzare al meglio una vacanza in questa regione.
La Villa inoltre offre parcheggio auto, spazio giochi per i bambini, area barbecue e una bellissima piscina a sfioro di acqua salata (mt 14 x 6 profondità da mt. 1,20 a 1,80) con vista panoramica.
Nelle vicinanze si possono trovare maneggi per fare passeggiate a cavallo, noleggiare mountain bike, giocare a tennis, a golf, fare escursioni etc..
La zona inoltre offre la possibilità di visitare molte cantine con degustazione dei migliori vini toscani e nei paesi vicini si  trovano  supermercati e negozi oltre a pizzerie e trattorie tipiche, inoltre è possibile recarsi nei mercati settimanali paesani per acquistare prodotti freschi e del luogo.

Luglio e agosto solo affitti settimanali da sabato a sabato - negli altri periodi minimo 3 notti sempre

Il casale può essere affittato tutto completo per gruppi familiari - gruppi di amici (no solo giovani al di sotto dei 26 anni)