Top Ride Dmc 

 

Il Nord '23' 4gg Part di sabato

da € 443,00
Partenza da: Chiang Rai      
Trattamento: come da programma      
Durata: 4 giorni/3 notti      
Tel.: 0377 431156 orari ufficio      
Email: office@topridedmc.com      
Web: www.topridedmc.it       
Descrizione
 
Gallery
 
Guestbook
 
Contatti
 

TOUR "IL NORD" - 4 giorni/3 notti
Partenze tutti i SABATI - tour condiviso
Chiang Rai - Chiang Mai - Triangolo d'Oro 

 

01 giorno CHIANG RAI
Arrivo all’ di Chiang Rai. Incontro con il nostro autista incaricato e trasferimento in hotel. Resto della giornata libero a disposizione. Pernottamento.


02 giorno CHIANG RAI/CHIANG MAI
Partenza per la visita del villaggio della tribù di Mae Chan. Proseguimento per il Triangolo d’Oro, questa zona era conosciuta come il centro di coltivazione dell’oppio. Visita al Museo dell’Oppio, si prosegue quindi lungo il corso del fiume Mekong dove si incontrano i confini di tre paesi: Thailandia, Laos e Myanmar. Rientro verso Chiang Rai per la visita al tempio Wat Rong Khun meglio conosciuto come il Tempio Bianco. Proseguimento per Chiang Mai e arrivo in serata. Pranzo in corso di escursione. Cena libera e pernottamento in hotel.


03 giorno CHIANG MAI

Partenza per visitare il centro di coltura delle orchidee, dove si possono trovare tutte le più belle composizioni floreali e tutti gli innesti possibili per creare tutte le sfumature di colori, dopodiché proseguiremo per visitare le sorgenti calde di San Khamphaeng Hot Springs, un centro termale naturale con laghetti a temperature di 30-35 gradi e anche oltre. Nel pomeriggio visita del tempio Wat Prathat Doi Suthep che si trova in cima alla montagna Doi Suhtep dalla quale si può ammirare il bellissimo panorama sulla città. Al termine delle visite rientro in hotel. Cena libera e pernottamento in hotel.


04 giorno CHIANG MAI

Trasferimento in aeroporto (solo autista) per prendere il volo di rientro o per prolungamento del viaggio.


QUOTE PER PERSONA
in CAMERA DOPPIA da € 443


Incluso: 3 notti in hotel 3 stelle con prima colazione - tour di gruppo con partenze di sabato garantite con minimo 2 persone – 1 pranzo - trasferimenti con mezzo adeguato, autista e aria condizionata - visite con guide parlanti italiano - tasse di ingresso ai luoghi di visita menzionati – assicurazione medico/bagaglio

 

Non incluso: tutti i voli - Early check-in - late check-out - Bevande – Mance - assicurazione annullamento