Top Ride Dmc 

 

Sharks Bay - Soft All Inclusive 2023

da € 480,00
Durata: 8 giorni / 7 notti      
Località: -Seleziona-      
Email: office@topridedmc.com      
Descrizione
 
Gallery
 
Guestbook
 
Contatti
 

Hilton Sharks Bay  è circondato da palme, e situato ad appena 5 km dall'aeroporto di Sharm El Sheikh a Sharks Bay, questo resort di lusso offre una spiaggia privata, intrattenimento per tutta la famiglia e una serie di attività ricreative e sport acquatici.

Escursioni facoltative  prenotabili ai nostri assistenti in loco, tra cui Il monastero di Santa Caterina e le uscite in quad nel deserto

Le camere vantano interni moderni, un balcone privato, una TV a schermo piatto, un frigorifero, e un bagno con vasca e accappatoi.

Hilton Sharks Bay mette a vostra disposizione 7 piscine all'aperto, ampi spazi per il relax intorno alla terrazza, una palestra ultramoderna, e massaggi rilassanti con vista sul Mar Rosso.

Durante il vostro soggiorno potrete esplorare la costa del Mar Rosso con la guida professionale del centro per immersioni in loco, e i bambini avranno modo di divertirsi grazie al miniclub, alla zona piscina ombreggiata a loro dedicata e all'animazione.

Possibilità di noleggio auto con regolamento di patente internazionale.

L'Hilton Sharks Bay Resort è dotato di ben 13 ristoranti e bar che servono pietanze internazionali per cena, e il Sunset Bar che propone cocktail esotici  con la vista sul Mar Rosso.

Il centro di Sharm el Sheikh offre un simpatico souk e diverse attività commerciali di vario interesse.

PREZZO INCLUDE :

  • 07 Notti SOFT all inclusive 
  • 02 Trasferimenti Sharm Apt / Hotel / Sharm Apt .
  • 01 Visto d'ingresso in Egitto a persona
  • Assistenza del nostro personale parlante italiano 

 

PREZZO ESCLUDE :

  • Biglietti aerei , Mance , Extras 

I biglietti aerei li potete richidere anche  a noi. Prima li acquistate e meno costano.
Con l'assicurazione annullamento mettete al sicuro il vostro investimento con pochi euro

** assicurazione medico / bagaglio obbligatoria. Qualora abbiate una polizza personale che copre i viaggi di piacere ne presenterete copia all'agenzia