Top Ride Dmc 

Agriturismo Grossetano - 2021

anche fattoria didattica

richiedi offerta del giorno
tariffe: offerte giornaliere da richiedere
Tipologia: Agriturismo      
Regione: TOSCANA      
Provincia: Grosseto      
Località: Alta Maremma      
Tel.: 0571674329 orari ufficio      
Email: office@topridedmc.com      
Web: www.topridedmc.it       
Descrizione
 
Gallery
 
Servizi
 
;
Listini
 
u
Mappa
 
Video
 
Guestbook
 
Contatti
 
Contatti 2
 


Operatore 10


A mezz'ora dalle spiagge dell'alta Maremma

Il bioagriturismo si trova all’interno di una delle Fattorie storiche della Maremma Toscana  proprietà di famiglia da più generazioni. Situata ai piedi del parco archeologico dell’etrusca Roselle, contornata da incantevoli borghi medioevali e da 5.000 piante di ulivi centenari, a pochi chilometri da Grosseto, dalla costa e dal Parco Naturale della Maremma, questa azienda biologica di 250 ettari è il luogo ideale per riappropriarsi, in equilibrio con la natura, di sensazioni e di valori perduti.. Gli alloggi del bioagriturismo,  7 appartamenti di varie tipologie con cucina e 14 camere matrimoniali, per un totale di 49 posti letto, sono stati ricavati dalla ristrutturazione di alcuni volumi aziendali. Gli appartamenti sono nati dalla ristrutturazione della casa colonica dell’800 e le camere, tutte con ingresso indipendente e veranda privata, dalla nuova ristrutturazione delle vecchie scuderie della fattoria. Dotati di tutti i necessari confort, aria condizionata, TV LCD, wifi, bagni con ampie docce A disposizione: Piscina – mountain bike – barbecue – n.2 campi di padel – n.1 campo di calcio a 8 in erba sintetica – n.1 campo di calcio a 11 in erba naturale con spogliatoi - cucina tipica – scuola di equitazione sempre all’interno della fattoria e per i bambini un ampio parco con giochi in legno tra ulivi secolari e gli animali della fattoria didattica Attività su richiesta per gruppi: – eventi con i butteri – attività didattico culturali e tradizioni - degustazioni Confort ma non lusso. Il valore aggiunto della nostra ospitalità è la possibilità vivere la vacanza in una fattoria di circa 250 ettari, biologica da 20 anni, in mezzo ad una natura incontaminata con tutte le attività disponibili all’interno della fattoria. Passare una vacanza in Fattoria, è l’occasione giusta per evadere dai ritmi frenetici che la città e la vita di oggi ci “impongono”.
Passare una vacanza in Fattoria vuol dire ritornare indietro nel tempo e ritrovare i profumi, i sapori e le usanze ormai dimenticate. Passare una vacanza nella “nostra” Fattoria, è anche l’opportunità di conoscere un’azienda storica della Maremma che ha fatto, dell’amore per questa terra e per le sue tradizioni, un motivo di vita

Diverse attività tra cui una giornata con i butteri, lezioni di cucina, equitazione, giro in bicicletta.

Tariffe su richiesta - ogni giorno cambiano relativamente alle offerte. Il prezzo è comunque sempre ottimo relativamente ai servizi.  Scriveteci e riceverete la migliore offerta del giorno.

Ottima soluzione anche per gruppi di minino 15 persone paganti