Top Ride Dmc 

 

Isola Rossa '23 - tariffe a settimana

da € 247,00
€ 329,00
Regione: SARDEGNA      
Provincia: Sassari      
Località: Isola Rossa      
Tel.: 0377 431156 orari ufficio      
Email: office@topridedmc.com      
Web: www.topridedmc.it       
Descrizione
 
Gallery
 
Servizi
 
;
Listini
 
Guestbook
 
Contatti
 


Operatore 12

Il Residence si trova in una baia con spiaggia privata. Molteplici le spiagge più belle di Sardegna nelle vicinanze. 

Sono già aperte le prenotazioni traghetti da Livorno per Olbia e Golfo Aranci che potete assicurare per annullamento con cifra irrisoria. In alcune date, se traghetto prenotato entro il 28 febbraio 2021, il costo della traversata può avere uno sconto molto forte, richiedeteci le date.

Per questa struttura sono previsti  sconti per il 2022 come segue
:

Prenota Prima per soggiorni nei mesi di Aprile / Maggio / Giugno e   fino al 3 Luglio 

entro il 31 Gennaio il 25%
entro il 29 Febbraio  il 20 %
entro il 31 Marzo il 15% 
entro il 30 Aprile il 10 %
per prenotazioni con arrivo dopo il 23 agosto ed effettuate tra il 1 Maggio e il 30 giugno è previsto uno sconto del 10%



SU QUESTA STRUTTURA RICHIEDICI ANCHE SE CI SONO ULTERIORI SCONTI DEL GIORNO 

Le prenotazioni per questa struttura sono su richiesta dal modulo contatti o dal booking on line

Isola Rossa: Ospitalità e cortesia di un tempo passato  Isola Rossa, prende il nome dall'isolotto di fronte al paesino, una roccia di granito che dal rosa passa alle profonde sfumature rosse. I colori la caratterizzano: il bianco delle sue grandi spiagge di sabbia sottile, l'azzurro del mare, il rosso delle sue rocce ed il verde della sua fitta vegetazione mediterranea. Isola Rossa, nel comune di Trinità D’Agultu, diviene nel tempo da borgo di pescatori un’importante località turistica nel nord della Sardegna, grazie alle meravigliose spiagge di sabbia bianca finissima e l’azzurro incantevole del suo mare. Conserva intatti i ricordi di un passato avvincente, di cui è testimone la Torre spagnola, retaggio di un dominio antico a difesa dello strategico approdo.  Isola Rossa ha tutti gli elementi necessari per un riposo totale, veramente straordinaria soprattutto per tutti coloro che non vogliono usare l'auto durante la loro vacanza, per le coppie che cercano un soggiorno romantico e certamente per le famiglie con i bambini. Il Borgo, accogliente e ben curato, offre rilassanti passeggiate sul lungomare con negozi, parco giochi per bambini gratuito, negozi al dettaglio a conduzione familiare, laboratori di artigianato, piccole macellerie, pescherie e panetterie aperte tutta la settimana. La Piazzetta Belvedere offre suggestivi scenari al tramonto circondata da un’allegra vita notturna che offre divertimento e svago grazie ai numerosi locali che si affacciano sul mare. Nei graziosi ristoranti presenti sul lungomare si possono assaporare il gusto della tradizione culinaria locale con ricchi piatti a base di pesce. Il villaggio si apre verso il mare con due ampie spiagge: Spiaggia Longa (Long Beach) e spiaggia di Li Femini (spiaggia delle donne), entrambe sia con una zona totalmente gratuita e una parte attrezzata (sdraio e ombrelloni da affittare). Il mare cristallino turchese rende le spiagge adatte alle famiglie con bambini piccoli, di facile accesso per passeggini e persone diversamente abili. Per gli sportivi si apre una vasta gamma di sport e attività: surf, windsurf, snorkeling e immersioni. La ricca vita sottomarina ed i coralli rendono la zona molto popolare tra gli amanti di pesca ricreativa.
 
Una vacanza a Isola Rossa è la scelta migliore per coloro che sono alla ricerca di pace e relax!
 
 
Gli appartamenti  In questo contesto si inseriscono le nostre proposte con caratteristiche diverse in grado di soddisfare differenti esigenze e necessità. Tutti gli appartamenti offrono privacy, comfort ed un facile accesso ai principali servizi del paese (supermercati, alimentari, farmacie, edicole, ecc) tutti a non più di 300 metri dalla spiaggia. Gli appartamenti hanno una o più camere da letto a seconda della tipologia, con ingresso indipendente e vicino al centro del villaggio e alle spiagge. Dispongono sempre di bagno privato con doccia, soggiorno con angolo cottura e balcone o terrazza privata. Un’ottima occasione per trasformare temporaneamente lo stile di vita: luoghi in cui vivere come residenti rallentando il proprio ritmo.
 
Monolocale Comfort: monolocale con pratico angolo cottura e comodo divano letto o letto matrimoniale, con bagno. Soggiorno perfetto per chi è alla ricerca di praticità e semplicità. Bilocale Comfort: 1 camera da letto, confortevole soggiorno con angolo cottura e divano letto.

Bilocale Superior: 1 camera da letto, grazioso e comodo soggiorno con angolo cottura e divano letto. Soggiorno perfetto per coppie e famiglie. Aria condizionata nel soggiorno

Trilocale Comfort: 2 camere da letto matrimoniali e/o doppie, soggiorno con angolo cottura, con balcone o patio, per coppie innamorate della privacy che desiderano spazio e comfort. 

Trilocale Superior: 2 camere da letto matrimoniali e/o doppie, soggiorno con angolo cottura, con balcone o patio ed aria condizionata nel soggiorno. Per coppie innamorate della privacy che desiderano spazio e comfort oppure al contrario per coloro che vogliono condividere la vacanza con amici e famiglia. Aria condizionata nel soggiorno
 
Per tutti gli appartamenti  Isola Rossa Uno  il check-in si effettua dalle 15.30 alle 20.00 ed il checkout entro le ore 10.00. La reception è aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20.00. La consegna delle chiavi e l'accompagnamento all'appartamento tra le ore 20.00 e le ore 9.00 del mattino sono a pagamento

Tutti gli appartamenti: 
 
Al piano terra o al piano primo  Con balcone o terrazza o patio (grandezza variabile a seconda della tipologia)  Dotazione di set di stoviglie (tra cui pentole, piatti, bicchieri, posate e moka)  Lenzuola ed asciugamani (1doccia, 1viso e 1bidet per persona) non inclusi su richiesta a pagamento  Frigo con congelatore  TV  Asciugacapelli  Culle su richiesta ed a pagamento  Animali ammessi su richiesta, max 1 per appartamento, max 12 kg  Aria condizionata dove prevista.  Servizi per bambini su richiesta ed a pagamento.   Wi - Fi gratuita presso area reception.   Servizio lavanderia su richiesta ed a pagamento.   Extra biancheria da bagno e letto su richiesta ed a pagamento.   Pulizie extra su richiesta ed a pagamento  Vista mare su richiesta con supplemento da richiedere entro 30 giorni dalla data di prenotazione e salvo disponibilità.

Tariffe :da richiedere offerta del giorno